Microsoft crea uno strumento per eliminare i bloatware in Windows 10

Windows 10 Mobile: conferme sul ritardo dell’Anniversary Update

Microsoft ha lavorato duramente sul proprio Windows 10 rendendolo un sistema unico capace di girare su computer, tablet e smartphone mantenendo lo stesso “core” così da poter aggiornare contemporaneamente tutti i dispositivi con gli stessi aggiornamenti non dovendoli più realizzare appositamente per la categoria di destinazione ma semplicemente adattandoli.

In questi giorni sta avvenendo il rilascio dell’Anniversary Update per Windows 10 che abbiamo analizzato nel dettaglio in questo articolo e, stando da notizie trapelate e comunicati mai smentiti, il rilascio per dispositivi mobili sarebbe dovuto cominciare nella giornata odierna.

Windows 10 Mobile: conferme sul ritardo dell’Anniversary Update

Purtroppo, tramite Twitter, è stato appena confermato da Microsoft che ciò non sarà possibile per cause non specificate e che attualmente non si ha una data di rilascio specifica.

Per chi non ne fosse al corrente, i comunicati in questione avevano dato come data per i dispositivi Lumia sbloccati il 9 Agosto come data di rilascio mentre il 16 Agosto come data per altri dispositivi aventi Windows 10 come sistema operativo. Attendiamo quindi nuove conferme da parte di Microsoft.

Windows Phone 10


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.