Vernee Apollo MediaTek Helio X25

Vernee Apollo: l’azienda modifica il design della scocca

All’evento di lancio del chipset Helio X20, è stato esposto un prototipo del Vernee Apollo. Si tratta di uno dei primi dispositivi ad essere equipaggiati da un processore deca-core.

Negli ultimi mesi si è sviluppata il trend degli smartphone dotati di processori deca-core. Un esempio recente è lo Xiaomi Redmi Pro.

Vernee Apollo: presto disponibile con SoC Helio X25!

Ritornando al Vernee Apollo, l’azienda ha deciso di effettuare un piccolo upgrade, come già riportato in passato, utilizzando nel top di gamma un SoC Helio X25.

Vernee Apollo MediaTek Helio X25

La sostanziale differenza tra i due processori di fascia alta offerti da MediaTek riguarda la frequenza di clock del processore e della GPU. Esattamente 5 mesi dopo l’annuncio dello smartphone, Vernee ha deciso di effettuare un’altra modifica sul dispositivo.

Il Vernee Apollo, in particolare, giungerà con una back-cover dalla forma leggermente ridisegnata. Tale cambiamento dovrebbe garantire una maggiore comodità durante l’utilizzo quotidiano.

Il terminale, inoltre, integrerà le tecnologie CNC e Nano Molding per riuscire a mantenere la parte posteriore priva di graffi e per garantire anche un look elegante.

La società ha anche utilizzato un nuovo metodo di anodizzazione per ridefinire il touch and feel offerto dal metallo. Questo processo, inoltre, dovrebbe mettere in mostra i ritocchi unici applicati da Vernee sul design unibody metallico.

Vernee Apollo MediaTek Helio X25

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il Vernee Apollo potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di 399,99 dollari (circa 361 euro).

Tra i vari smartphone con SoC deca-core, il top di gamma di Vernee è l’unico terminale con display dalla risoluzione 2K 2160 x 1440 pixel.

Con le sue specifiche tecniche allettanti e il design curato con materiali premium, il nuovo smartphone di Vernee potrebbe essere un prodotto davvero competitivo.

Il device dovrebbe affiancarsi agli smartphone che verranno rilasciati nella seconda metà del 2016. Speriamo di ottenere maggiori dettagli sul device, in particolare la sua data di lancio.

Vernee logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.