UMi Max

UMi Max sarà mosso dal processore MediaTek Helio P10

UMi sta attualmente lavorando al suo nuovo phablet denominato UMi Max. L’azienda sta rilasciando pian piano diverse informazioni sulle specifiche tecniche in modo da affiancarle fino a comporre una sorta di puzzle.

Sappiamo fino ad ora che l’UMi Max dovrebbe giungere sul mercato con un design elegante ed ergonomico. Quest’ultimo potrebbe essere realizzato con un telaio in lega di magnesio/alluminio.

umi logo

UMi Max: le performance saranno affidate al chip Helio P10!

La capacità della memoria RAM del terminale sarà di 3 GB mentre lo storage interno raggiungerà i 16 GB. La memoria interna, poi, potrò essere espansa tramite micro SD fino a 128 GB.

Il pannello frontale del Maxsarà occupato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

L’ultima informazione fornita da UMi rivela il processore che muoverà l’UMi Max. L’azienda, in particolare, si è affidata a MediaTek e al suo SoC Helio P10 appartenente alla fascia media del mercato. Il chip, poi, dovrebbe essere supportato dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

UMi Max MediaTek Helio P10

L’UMi Max verrà lanciato ufficialmente sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo non ancora comunicato.

UMi Max

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.