Stino ipad stand kickstarter

STINO, un innovativo stand per iPad fa la sua comparsa su Kickstarter

Fra i tanti progetti spuntati di recente sul noto portale di crowdfunding Kickstarter, oggi vi proponiamo STINO, uno stand per iPad il quale integra una particolare ed interessante tecnologia.

Infatti, grazie ad esso saremo in grado di attaccare il tablet su superfici varie senza bisogno di utilizzare colle, adesivi o sostegni: ma scopriamo più nel dettaglio come funziona STINO.

Stino ipad stand kickstarter

STINO, un innovativo stand per iPad fa la sua comparsa su Kickstarter

Per quanto i tablet siano comodi da utilizzare, soprattutto in ambiente casalingo o lavorativo, spesso può sorgere il problema di come sostenerlo, soprattutto se ci spostiamo frequentemente o se abbiamo le mani occupate.

Con STINO questa problematica non esisterebbe, in quanto grazie ad esso è possibile attaccare il dispositivo su superfici piane in tutta comodità.

Stino ipad stand kickstarter

Infatti, questo stand integra un particolare rivestimento posteriore, denominato “Nano Vacuum Suction Formula“, il quale contiene milioni di microscopiche celle d’aria che creano unvuoto fra lo stand e la superficie che andiamo a sfruttare. Vista la caratteristica in questione, STINO va utilizzato su superfici lisce.

STINO è compatibile conApple iPad Air ediPad Pro. Se foste interessati, potete trovare ed eventualmente finanziare il progetto su Kickstarter.

Stino ipad stand kickstarter

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.