Sony Xperia X Performance

Sony Xperia X Performance: Android 7.0 Nougat presto in versione beta

L’Xperia Beta Program di Sony sembra essere rinato, ma questa volta solo un dispositivo potrà partecipare: il Sony Xperia X Performance. È possibile in questo momento iscriversi alla prima build di Android 7.0 Nougat per l’ultimo top di gamma della società.

La possibilità di partecipare a questo gruppo Beta è riservato solo ad alcuni paesi, fra cui l’Italia, oltre a Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Lituania, Estonia, Lettonia, Irlanda, Spagna, Portogallo e Paesi Bassi.

Android 7.0 Nougat Beta arriverà su Sony Xperia X Performance

Se foste fra i possessori dell’Xperia X Performance, basterà recarvi a questo link per scaricare l’applicazione dal Play Store ed iscrivervi al programma.

Sony Xperia X Performance Android 7.0 Nougat beta

Se sarete tra i fortunati ad essere scelti per entrare nel programma beta, riceverete una notifica di aggiornamento sul proprio dispositivo ogni volta che la società rilascerà una beta. Tuttavia, ci sono solo pochi posti disponibili, quindi è necessario affrettarsi nel caso in cui foste interessati al progetto.

In passato, Sony ha spesso rilasciato più versioni betaprima di effettuare il roll-out degli aggiornamenti. Naturalmente, stiamo parlando di release con probabili bug e relativi problemi.

Quindi, l’Xperia Beta Program dovrebbe essere rivolto a tutti gli utenti che non utilizzano il proprio Sony Xperia X Performance come smartphone principale e che hanno come obiettivo solo quello di provare l’ultima versione di Android.

Sony logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.