L’Xperia Beta Program di Sony sembra essere rinato, ma questa volta solo un dispositivo potrà partecipare: il Sony Xperia X Performance. È possibile in questo momento iscriversi alla prima build di Android 7.0 Nougat per l’ultimo top di gamma della società.
La possibilità di partecipare a questo gruppo Beta è riservato solo ad alcuni paesi, fra cui l’Italia, oltre a Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Lituania, Estonia, Lettonia, Irlanda, Spagna, Portogallo e Paesi Bassi.
Android 7.0 Nougat Beta arriverà su Sony Xperia X Performance
Se foste fra i possessori dell’Xperia X Performance, basterà recarvi a questo link per scaricare l’applicazione dal Play Store ed iscrivervi al programma.
Se sarete tra i fortunati ad essere scelti per entrare nel programma beta, riceverete una notifica di aggiornamento sul proprio dispositivo ogni volta che la società rilascerà una beta. Tuttavia, ci sono solo pochi posti disponibili, quindi è necessario affrettarsi nel caso in cui foste interessati al progetto.
In passato, Sony ha spesso rilasciato più versioni betaprima di effettuare il roll-out degli aggiornamenti. Naturalmente, stiamo parlando di release con probabili bug e relativi problemi.
Quindi, l’Xperia Beta Program dovrebbe essere rivolto a tutti gli utenti che non utilizzano il proprio Sony Xperia X Performance come smartphone principale e che hanno come obiettivo solo quello di provare l’ultima versione di Android.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.