Sony logo

Sony Xperia Kugo: nuovo top di gamma certificato dalla FCC

Sony sta preparando il lancio di un nuovo smartphone appartenente alla serie Xperia che porta il nome in codice Kugo. Il misterioso device ha ottenuto la certificazione dalla FCC.

Secondo la documentazione fornita dall’ente, l’Xperia Kugo è conosciuto anche con il numero di modello Sony 14784Z.

Sony Xperia Kugo: la FCC certifica un nuovo smartphone dell’azienda

Il dispositivo di Sony ha ricevuto la certificazione dalla FCC il 4 agosto con supporto alle reti FDD-LTE e TDD-LTE.

L’Xperia Kugo è stato anche certificato per l’utilizzo tramite rete GSM. Altre funzionalità rivelate dalla certificazione includono Bluetooth, Wi-Fi ac a 2.4 e 5 GHz ed NFC. Il Sony 14784Z dispone anche di una batteria da 2700 mAh agli ioni di litio.

Sony Logo

Kugo potrebbe essere uno dei nuovi device proposti da Sony che verranno presentati all’evento IFA 2016 di Berlino del prossimo mese.

In quest’occasione, oltre al misterioso terminale, la società giapponese potrebbe annunciare dei nuovi top di gamma per questo autunno. Alcune recenti indiscrezioni hanno dichiarato che Sony dovrebbe lanciare presto un nuovo smartphone di fascia alta.

Quest’ultimo device potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Sono attesi sul terminale anche 4 GB di RAM, il solito design a doppio vetro con telaio metallico e un comparto fotografico di tutto rispetto.

Sony logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.