Sony a lavoro su una PlayStation 4.5?

Sony PlayStation 4: pubblicate in rete foto della versione slim

Stando alle ultime informazioni apparse in rete, sembrerebbe che Sony sia intenzionata a rilasciare una nuova variante della propria consolle, la PlayStation 4 Slim, subito dopo il rilascio da parte di Microsoft della consolle Xbox One S.

Le foto sono state caricate da un utente mediante il sito Gumtree anche se purtroppo l’inserzione è già stata rimossa.

playstation 4 slim

Il venditore in questione avrebbe postato un’inserzione di vendita della versione Slim della PlayStation 4 con tanto di fotografie. Analizzando le foto possiamo notare che dovrebbero ritrarre la versione europea della console con hard disk da 500 GB di memoria.

Sony PlayStation 4: emergono in rete foto della versione slim

A livello estetico la console si differenzierebbe, oltre che per le dimensioni leggermente inferitori rispetto alla PlayStation 4standard, per un design meno spigoloso, ottenuto grazie all’arrotondamento degli angoli.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sony dovrebbe rilasciare la nuova PlayStation 4, denominata PlayStation 4 Neo, il giorno 7 settembre e, quindi, non è ancora chiaro se questa versione “Slim”, sempre che risulti essere vera, ritragga la nuova versione della console o sia semplicemente un restyling del vecchio modello che verrà commercializzato insieme allaNeo.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.