Arriva un nuovo capitolo di Shadowgun! Si chiama Legendse si tratta di un FPS (sparatutto in prima persona) in multiplayer che sembra davvero entusiasmante.
Shadowgun: un tuffo nel passato
Molti di noi ricordano con affetto i giochi di Shadowgun per essere stati tra i primi a farsi largo nel mercato di smartphone e tablet. Il gioco originale e il multiplayer DeadZone erano uno dei migliori esempi, all’epoca, delle potenzialità grafiche sviluppate dai chip diQualcomm e Nvidia con le loro immagini nitide e molto curate, pur essendo po’ carenti per quanto riguardava i comandi di gioco.
Shadowgun Legends: un piccolo sguardo al gioco
Nonostante le immagini promozionali siano diffuse sempre per mostrare la grafica migliore di quanto in realtà sia, conoscendo Madfinger Games, sarà impressionante a prescindere.
Il gioco in sé sembra davvero promettente e accattivante. Parliamo di un multiplayer sparatutto vecchia scuola, dove i giocatori combattono per salvare la vita dell’umanità. Più premisi riuscirà a ricevere, più si potrà migliorarel’equipaggiamento e più sarà possibile progredire nella classifica mondiale.
Shadowgun Legends: il video di presentazione
Madfinger ha pubblicato un video, riportato a fine articolo, dove vengono mostrati svariati mercenari e un grande (diciamo pure gigantesco) robot, ilmecha, che sembra pronto a spazzare via tutto ciò gli si pari davanti.
Sembra proprio che questo gioco sarà ricco di sorprese ed emozioni, sarete in grado di salvare il mondo ancora una volta dall’invasione robotica?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.