Samsung scanner iride mid-range

Samsung al lavoro per portare lo scanner dell’iride nella fascia mid-range

La maggiore novità introdotta con l’arrivo del nuovoSamsung Galaxy Note 7 è la presenza di unoscanner dell’irideper lo sblocco del dispositivo.

Pur non trattandosi di una caratteristica totalmente inedita, il phablet dell’azienda è il primo smartphone ad aver integrato una fotocamera apposita per l’utilizzo della suddetta.

FBI scansioni dell'iride

Samsung conferma lo scanner dell’iride anche per la fascia mid-range

Oltre ad essere presente attualmente suNote 7, è molto probabile che ritroveremo questa specifica anche a bordo del prossimoSamsung Galaxy S8.

Tuttavia sembrerebbe che i piani di Samsung non si fermino qui. Infatti, lo stesso D.J. Koh, boss di Samsung Mobile, ha affermato che l’azienda ha intenzione di estendere questa novità anche alle altre fasce del mercato, puntando anche al settore mid-range.

Chiaramente ciò sarà possibile non appena la produzione avrà raggiunto costi tali da permettere tale mossa. D’altronde basta pensare a pochi anni fa, quando avere un lettore d’impronte digitali a bordo del proprio dispositivo era considerato quasi un lusso, mentre adesso lo troviamo implementato anche su terminali low-cost.

samsung galaxy note 7 scanner iride

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.