Samsung logo

Samsung Galaxy On 7 2016: il device riceve la certificazione FCC

Sappiamo già da un po’ di tempo che Samsung ha in programma di rilasciare un nuovo smartphone denominato Samsung Galaxy On 7 2016. Come è possibile intuire dalla denominazione, il dispositivo sarà una nuova versione del Galaxy On 7.

Le prime indiscrezioni sul terminale sono emerse circa 3 mesi fa quando alcune notizie sono state scoperte in un database di Zauba. Esattamente un mese dopo, il Samsung Galaxy On 7 2016è comparso, con tutte le sue specifiche tecniche, su GFXBench.

Samsung logo

Samsung Galaxy On 7 2016: ecco le informazioni rivelate dalla FCC

Appena 2 settimane fa, un’unità del device è stata testata su GeekBench con il numero di modello SM-G610F. Uno smartphone a marchio Galaxy, inoltre, ha ottenuto la certificazione FCC. Purtroppo la documentazione fornita dall’ente non rivela molto sul device.

Le uniche informazioni fornite dalla FCC sul nuovo smartphone riguardano la connettività del telefono che risulterebbe dotato diWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, GPS e supporto 4G LTE con bande 1, 3, 5, 7, 8, 20 e 40. Tutte queste informazioni ci portano a credere che lo smartphone in questione sia il Samsung Galaxy On 7 2016.

In base ai benchmark e alle indiscrezioni trapelate, il nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il terminale dovrebbe, inoltre, essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625.

Samsung Galaxy On 7 2016 FCC

Al processore dovrebbero essere abbinati3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La memoria interna, poi, potrebbe essere ulteriormente aumentata sfruttando lo slot per micro SD. Altre specifiche tecniche, rivelate dalle indiscrezioni, indicano la presenza di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel.

Lo smartphone di Samsung dovrebbe presentare anche una batteria da 3000 mAh e uno scanner di impronte digitali. Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria TouchWiz dovrebbe essere il sistema operativo installato sul terminale.

Samsung

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.