Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7: problemi al controllo di qualità

Come da programma, Samsung ha iniziato a ricevere dagli stabilimenti di produzione i suoi Galaxy Note 7ma le cose potrebbero non essere proprio rose e fiori.

Un utente diReddit ha già iniziato a testare tre dispositivi differenti, riscontrando vari problemi.

I problemi sul controllo di qualità si ripetono

Samsung

Il primo problema riscontrato riguarda la presenza digraffi sulla parte inferiore dello schermo mentre gli altri due avevano lo schermo leggermente separato dal corpo del dispositivo. Inoltre, il primo aveva il tasto centrale ballerino“, un difetto non da poco che ha destato un po’ di perplessità nell’utente che lo ha rispedito all’azienda.

Secondo questo tester, che si è imbattuto in vari thread nei forum dove altre persone riscontravano problemi analoghi suGalaxy S7 Edge, sono difetti che dovrebbero preoccupare l’azienda e i propri utenti.

Samsung

Non saranno i primi e probabilmente nemmeno gli ultimi

Samsung è famosa per avere problemi in fase di controllo di qualità.

Tutti ricorderete il problema con la S Pen del Samsung Galaxy Note 5, risolto poi in breve tempo, dove la stilo si bloccava se inserita nel modo sbagliato, provocando la rottura del sistema di espulsione automatica dal porta penna.

Sembra che Samsung stia già provvedendo a risolvere tali problematiche ma, di fronte ad un dispositivo che costa 879 euro, è un po’ sconcertante trovarsi ad affrontare questioni di questo tipo.

Vedremo se questi problemi continueranno a verificarsi sui device di altri utenti, ma speriamo si trattisolo piccoli intoppiche Samsungpossa riuscire a lasciarsi alle spalle e che non si ritrovi di fronte ad un nuovo scandalo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.