samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 esplode durante la ricarica

Vedere uno smartphone esploso è sempre un brutto spettacolo specialmente se si tratta di un top di gamma come un Samsung Galaxy Note 7 nuovo di zecca.

Purtroppo non si conosce ancora la causa dell’esplosione che ha ridotto ad un pezzo di carbone lo smartphone se non che questa sarebbe avvenuta durante la ricarica effettuatautilizzando di un convertitore da Micro USB a USB Type-C. L’incidente è avvenuto in Cina anche se purtroppo non si hanno ulteriori informazioni circa l’accaduto.

Samsung Galaxy Note 7 esplode durante la ricarica

Speriamo che si tratti di un caso isolato e che il problema non si ripresenti anche su altri dispositivi mettendo in pericolo altri ignari utenti. Per il momento possiamo solo consigliarvi di ricaricare il vostro Samsung Galaxy Note 7 con i cavetti originali forniti da Samsung e di tenere lo smartphone lontano da fonti di calore ed acqua.

Attendiamo ora informazioni da parte di Samsung per far chiarezza sull’accaduto che non mancheremo di riportarvi tempestivamente.

Samsung Galaxy Note 7 live 4


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.