samsung galaxy note 7 always on

Samsung Galaxy Note 7: nuove personalizzazioni in modalità “Always-on”

Una delle funzionalità più apprezzate del nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7 è sicuramente la modalità “Display Always On“, la quale permetter di visualizzare in ogni momento della giornata l’ora e le notifiche ricevute sul device.

Pur non trattandosi di una feature innovativa, sembrerebbe che il suo funzionamento sia notevolmente migliorato rispetto a quello visto sino ad ora sull’attuale Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy Note 7

Attualmente la modalità “Always On” di Galaxy S7mostrera solamente l’ora e alcune notifiche ricevute (chiamate e sms) sullo smartphone, non lasciando alcuna possibilità di scelta all’utente.

Al contrario, a bordo delSamsung Galaxy Note 7questa funzionalità risulterebbe implementata, non solo a livello di design ma anche per l’introduzione di alcunenuove personalizzazioni.

Note 7 always onNote 7 always on

Modalità “Always-on” su Samsung Galaxy Note 7, ecco le nuove implementazioni

Come possiamo evincere dalle immagini sopra riportate, dopo aver abilitato la modalità display “Always On”, selezionando la voce “layouts” entreremo all’interno di un menù dove si potrà scegliere cosa visualizzare sullo schermo.

Oltre alla voce “contenuto da visualizzare“, possiamo notare la presenza di una seconda opzione, ovvero “mostra tutte le notifiche“, che ci permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale da parte di tutte le applicazioni social e non.

Potremo anche selezionare uno tra idodici nuovi livelli di personalizzazione per Orologio e due widget Calendario. Una serie pre-installata di colori e sfondi, inoltre, renderà più veloce la personalizzazione dei contenuti.

Precisiamo che non sarà possibile interagire con le icone delle notifiche visualizzate sullo schermo, ciò nonostante, su Samsung Galaxy Note 7 la modalità risulterebbe molto più funzionale rispetto a quella presente sull’attuale Galaxy S7.

samsung galaxy note 7 always on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.