Samsung logo

Samsung Galaxy Grand Prime 2016 in arrivo con display da 5 pollici?

Samsung sembrerebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone denominato Samsung Galaxy Grand Prime 2016.

Il Galaxy Grand Prime è stato rilasciato nel 2014 con un hardware di fascia bassa: display da 5 pollici qHD, un processore quad-core, 1.5 GB di RAM e 8 GB di storage interno.

Samsung logo

Samsung Galaxy Grand Prime 2016: trapela su Zauba con display da 5 pollici!

Il database di Zauba, noto sito Web di importazione ed esportazione in India, ha rivelato che Samsung sta testando su un nuovo smartphone. Il device propone un display da 5 pollici e il numero di modello SM-G532F. Vi ricordiamo che l’originale Galaxy Grand Prime porta il numero di modello SM-G531.

Quest’ultimo dettaglio, quindi, sembrerebbe indicare che lo smartphone in fase di test sia il Samsung Galaxy Grand Prime 2016.

Samsung Galaxy Grand Prime 2016 Zauba

L’SM-G532F è apparso su Zauba due volte, esattamente il 12 luglio e il 4 agosto. Un totale di 7 unità sono state spedite in India in entrambe le occasioni per scopi di ricerca e sviluppo.

L’ultima spedizione del dispositivo indica un valore pari a6.883 Rs, che al cambio attuale corrispondono a circa 93 euro.

Naturalmente, non sarà il prezzo finale dello smartphone. Alcune indiscrezioni recenti indicano che il Samsung Galaxy Grand Prime 2016 comunque potrebbe arrivare in commercio ad un prezzo abbastanza contenuto, degno per un terminale di fascia media.

Samsung galaxy j2 2016 smart glow

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’unica informazione che sappiamo fino ad ora sul dispositivo è il suo display con diagonale da 5 pollici.

Ci aspettiamo, infine, che il Galaxy Grand Prime 2016 arrivi con almeno 2 GB di RAM, un processore della serie Exynos e 16 GB di memoria interna. Speriamo anche in un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

Samsung Pay

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.