pokémon-go

Pokémon GO: il nuovo aggiornamento introdurrà la funzione “Valutazione”

Se siete giocatori di Pokémon GOma siete stufi di ripetere sempre le stesse operazioni per giocare, sappiate che con il prossimo aggiornamento Niantic introdurrà una uova funzione chiamata “Valutazione” che speriamo renda il gioco un pochino più interessante.

Stando a quanto dichiarato da Niantic la nuova funzione “Valutazione” aiuterà gli allenatori a determinare a quale Pokémon sarà più conveniente dare una caramella.

Pokémon GO: il nuovo aggiornamento introdurrà la funzione “Valutazione”

Inoltre, gli allenatori, saranno anche in grado di imparare lo stile di attacco e di difesa dei loro team leader (Candela, Blanche o Spark) per determinare quale Pokémon abbia il miglior potenziale per una battaglia.

pokemon go caramella

Questo significa che, grazie alle “valutazioni“, non dovremo più dare caramelle ai Pokémon in maniera casuale ma potremo decidere quale Pokémon abbia migliori benefici dal ricevere una caramella.

Sfortunatamente con questo aggiornamento purtroppo non sono state ancora introdotte le battaglie al di fuori delle palestre ma Niantic rassicura che sta lavorando duramente per permettere a tutti gli allenatori di poter combattere con i propri Pokémon in futuro.

Nel frattempo recenti statistiche avrebbero rivelato come Pokémon GO stia subendo un declino anche se si ipotizza che si stiano semplicemente “stabilizzando i numeri”, ma in entrambi i casi l’introduzione futura di nuove features al gioco non farà che rendere felici tutti gli utenti.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.