Pokemon go leggendari

Pokémon GO: Niantic ha rimosso i Pokémon Leggendari dagli account!

Siete fra quei pochissimi giocatori diPokémon GO riusciti nell’impresa di catturareArticuno all’interno del gioco? Beh, ci sono brutte notizie per voi.

Infatti,Niantic ha appena annunciato larimozione dei Pokémon Leggendari dai suddetti account: ecco le motivazioni dell’azienda.

Pokemon go mew mewtwo

Pokémon GO: Niantic ha rimosso i Pokémon Leggendari dagli account!

Di seguito trovate le dichiarazioni ufficiali da parte di Niantic:

“Recentemente ci è stato fatto presente che alcuni Pokémon Leggendari sono stati inseriti in alcuni account in cui non sarebbero dovuti essere. Per preservare l’integrità e l’equità del gioco, abbiamo rettificato la situazione ed abbiamo revocati i Pokémon Leggendari dagli account in questione.”

Se non foste a conoscenza di ciò, negli scorsi giorni diversi utentihanno testimoniato la comparsa diArticuno all’interno del gioco sul territorio americano. Come sappiamo, attualmente i Pokémon Leggendari non sono ancora stati implementati nel gioco e con molta probabilità verranno integrati tramite degli eventi appositi.

Alla luce di tutto ciò, in molti hanno avanzato l’ipotesi che questi utenti siano in qualche modo riusciti ad aggirare questa mancanza tramite dei tool online capaci di falsificare i dati del gioco: in poche parole, questi Articuno sarebbe in realtà altri Pokémon camuffati da Leggendario.

Pokémon Go Windows 10 Mobile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.