AndroidAppPokémon GoVideogiochi

Pokémon GO: come modificare la posizione GPS senza root

pokémon-go

In questo nuovo tutorial andremo a vedere un metodo per poter modificare la propria posizione su Pokémon GO stando comodamente seduti a casa e senza aver bisogno dei permessi di root.

La procedura descritta sfrutta una funzione presente in ogni dispositivo Android, che non tutti conoscono, che con l’aggiunta di un’app presente sul Play Store permetterà l’effettiva modifica della posizione.

Pokémon GO

Pokémon GO: come modificare la posizione GPS senza root

Inoltre avremo a disposizione anche un joystick a display per muoversi liberamente nella mappa di gioco. Tramite questa procedura il rischio ban dovrebbe essere quasi nullo, proprio perché si andrà a sfruttare una funzione prevista dal sistema operativo.

Purtroppo però c’è il rischio che il “trucchetto” smetta di funzionare da un momento all’altro, o meglio quando Niantic correggerà il metodo sfruttato da questa procedura. In ogni caso noi di GizBlog.it non ci riteniamo responsabili per eventuali problemi.

Per una buona riuscita consigliamo di non settare coordinate lontane dal punto in cui ci si trova effettivamente in quanto il sistema potrebbe riconoscere un cambio di posizione troppo repentino. Inoltre consigliamo di settare la modalità della bussola sul Nord per evitare problemi.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Pokémon GO). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Pokémon Go Windows 10 Mobile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.