Sony PlayStation

Il servizio PlayStation Now in arrivo sui PC entro questo mese

Stando ad un recente rapporto ufficiale emerso in Francia, Sony rilascerà il proprio servizio di cloud gaming su PC questo mese, esattamente il giorno 23 Agosto per essere precisi.

Il servizio è stato originariamente lanciato da Sony in Giappone già nel 2014.

sony playstation now

Il rapporto affermerebbe che il servizio sbarcherà in Europa a partire dal Belgio, Olanda ed Inghilterra che, difatti, saranno le prime nazioni a ricevere il servizio. Seguiranno, nelle successive settimane, gli Stati Uniti ed il Canada.

Sony PlayStation: il servizio PlayStation Now sui PC entro questo mese

Per giocare si avrà bisogno, come requisito minimo, di un computer con almeno Windows 7, una buona connessione ad internet da almeno 20 mbpsed un controller compatibile come il DualShock 3 o il DualShock 4.

sony now

Purtroppo attualmente non si hanno informazioni per quanto riguarda i sistemi Mac.

Per chi non lo sapesse, il servizio Now di PlayStation permetterà di giocare, tramite il cloud, ad una selezione di titoli PlayStation 3 sulla nostra PlayStation 4 e, appena verrà ufficialmente rilasciato, anche su PC mediante la sottoscrizione di un abbonamento mensile.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.