Ozone rage z90 cuffie gaming

Ozone Rage Z90: ecco le nuove cuffie da gaming con 5.1 Surround Audio

Ozoneha appena annunciato l’arrivo delleOzone Rage Z90, le nuove cuffie destinate al settore del gaming. Scopriamo quali sono lespecifiche del prodotto.

Ozone rage z90 cuffie gaming

Ozone Rage Z90, cuffie da gaming con 5.1 Surround Audio

LeOzone Rage Z90 si caratterizzando per l’utilizzo della tecnologia5.1 Surround Audio, con cui fornire migliori prestazioni audio anche per i gamers più esigenti da questo punto di vista.

Oltre a ciò è presente uncontroller avanzato con cui gestire i vari volumi e livelli audio (Center, Front, Rear e Sub). Il tutto sarà gestibile anche via PC attraverso il softwareapposito.

Dal punto di vista estetico le cuffie mostrano un look moderno grazie alla presenza dell’Ozone Atmosphere, con cui illuminaretramite alcuni LED alcune sezioni delle cuffie. Essendo cuffie da gaming, è integrato un microfono, il quale può essere tranquillamente staccatoquando non ne abbiamo bisogno.

Per quanto riguarda ilcomfort, il rivestimento dell’archetto e dei padiglioni è realizzato inmemory foam, per un peso complessivo del dispositivo di540 grammi.

LeOzone Rage Z90 saranno lanciate sul mercato europeo il prossimo 15 agostoad un prezzo indicativo di 109,90 euro presso i vari rivenditori appositi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.