Google Nexus 5p

Nexus Marlin e Sailfish, prime informazioni sui prezzi dei nuovi smartphone di Google

Googlenon ha ancora reso pubblico il vero nome, il design e le specifiche dei suoi nuoviNexus. Tuttavia, dei rumor riportano i presunti prezzi dei nuoviNexus MarlineSailfish.

Ovviamente, le cifre si riferiscono ai prezzi di lancio proposti dalla compagnia e che saranno disponibili sulGoogle Store.

Google Nexus 5p

Ecco i probabili prezzi di lancio dei nuovi Nexus Marlin e Sailfish sul Google Store

IlNexus Marlin, che dovrebbe essere il device più potente fra i due, dovrebbe avere un prezzo di circa535 euro. IlNexus Sailfish, invece, dovrebbe essere venduto alla cifra di400 euro. Entrambi i prezzi si riferiscono ai modelli con32 GBdi storage. Non è dato sapere il prezzo per le versioni con un maggiore quantitativo di memoria interna.

nexus-sailfish-bianco

Per quanto riguarda le specifiche, vi ricordiamo che i due nuovi smartphone diGoogle dovrebbero essere equipaggiati del processoreQualcomm Snapdragon 821. Tuttavia, alcune voci di corridoio e report diGeekBench riportano che i dueNexus Marlin e Sailfishsarebbero, invece, dotati delloSnapdraogn 820. Rimane quindi incerto il processore con cui saranno equipaggiati. Entrambi gli smartphone sarebbero poi forniti di4 GBdiRAM ed uno storage che parte da32 GB.

Nexus Sailfish Marlin Antutu Benchmark specifiche

Molto probabilmente, i due nuovi Nexusnon vedranno differenze dal punto di vista del comparto fotografico. Probabile, su entrambi, la presenza una fotocamera anteriore da8 mega-pixel ed una posteriore da 13 mega-pixel.

IlNexus Sailfish avrebbe,poi, un display da5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD1920 x 1080 pixel. IlNexusMarlin,invece, monterebbe un display da5.5 pollici di diagonale con una risoluzione2K2560 x 1440 pixel. Entrambi dovrebbero essere rilasciati out-of-the-box conAndroid 7.1 Nougat. La data di rilascio prevista è perfine settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.