Googlenon ha ancora reso pubblico il vero nome, il design e le specifiche dei suoi nuoviNexus. Tuttavia, dei rumor riportano i presunti prezzi dei nuoviNexus MarlineSailfish.
Ovviamente, le cifre si riferiscono ai prezzi di lancio proposti dalla compagnia e che saranno disponibili sulGoogle Store.
Ecco i probabili prezzi di lancio dei nuovi Nexus Marlin e Sailfish sul Google Store
IlNexus Marlin, che dovrebbe essere il device più potente fra i due, dovrebbe avere un prezzo di circa535 euro. IlNexus Sailfish, invece, dovrebbe essere venduto alla cifra di400 euro. Entrambi i prezzi si riferiscono ai modelli con32 GBdi storage. Non è dato sapere il prezzo per le versioni con un maggiore quantitativo di memoria interna.
Per quanto riguarda le specifiche, vi ricordiamo che i due nuovi smartphone diGoogle dovrebbero essere equipaggiati del processoreQualcomm Snapdragon 821. Tuttavia, alcune voci di corridoio e report diGeekBench riportano che i dueNexus Marlin e Sailfishsarebbero, invece, dotati delloSnapdraogn 820. Rimane quindi incerto il processore con cui saranno equipaggiati. Entrambi gli smartphone sarebbero poi forniti di4 GBdiRAM ed uno storage che parte da32 GB.
Molto probabilmente, i due nuovi Nexusnon vedranno differenze dal punto di vista del comparto fotografico. Probabile, su entrambi, la presenza una fotocamera anteriore da8 mega-pixel ed una posteriore da 13 mega-pixel.
IlNexus Sailfish avrebbe,poi, un display da5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD1920 x 1080 pixel. IlNexusMarlin,invece, monterebbe un display da5.5 pollici di diagonale con una risoluzione2K2560 x 1440 pixel. Entrambi dovrebbero essere rilasciati out-of-the-box conAndroid 7.1 Nougat. La data di rilascio prevista è perfine settembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.