netflix

Netflix lancia la sua App per effettuare Speed-Test

Vuoi tenere sotto controllo la velocità della tua connessione ad Internet tramite Speed-Test? Navigando online ci sono un molteplici strumenti con cui ottenere una misurazione accurata, nonostante ciò Netflix ha deciso di lanciare una propriaApp che permette di effettuare misurazioni sempre più precise.

La notizia sicuramente renderà felicicoloro che sono alla ricerca di uno strumento efficace e prestante per monitorare la propria connessione, che sia a banda larga o tramite smartphone.

netflix app speed test

Secondo la descrizione dell’App, “Si può utilizzare l’applicazione fast.com per aiutarvi a vedere a che velocità viaggia il vostro collegamento a Internet“, essa, tramite un design molto intuitivo e ottimizzato, permette facilmente di effettuare degli “Speed Test“.

Netflix lancia la sua App per effettuare Speed Test

Una volta aperta, infatti, basterà premere sull’unico tasto che ci si trova davanti per verificarela velocità della connessione Internet.

Non include annunci pubblicitari, è completamente gratuita e pesa appena 302 KB, per cui è l’ideale per chi cerca uno strumento di questo tipo leggero e molto ben funzionante.

Gli Speed Test risultano essere abbastanza accurati questo perchè l’App sfrutta una tecnologia ISP in grado di ottimizzare le varie reti per poi trarne dei risultati sempre soddisfacenti.

L’App è disponibile sia per Androd su Play Store e sia su per iOS su Apple Store.

Proverete la nuova App targata Netflix?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.