MSI GT73VR Titan, notebook, gaming

MSI GT73VR Titan: un nuovo nootebook da gioco con GeForce GTX 1070

MSI GT73VR Titanè il nuovo notebookda giocodi fascia alta dell’azienda taiwanese e che cerca i favori dei giocatori più esigenti in fatto di grafica e non solo.

Da tempo infatti ci si aspettava che MSIpotesse rilasciare un nuovo notebook che garantisse prestazioni al top in ogni suo comparto.

MSI GT73VR Titan, notebook, gaming

A dispetto del nome, questo portatile non monta la nuova Titan X di Nvidia ma si “accontenta” di una o due GeForce GTX 1070 oppure di una più potente GTX 1080 (non SLI).

Con una gestione delle temperature ottimizzata grazie al dissipatore Cooler Boost Titan, il notebookdispone di un pannello da 17,3 pollici con risoluzione da4K o Full-HD 120 Hz.

MSI lancia GT73VR Titan un nuovo notebook votato al gaming

Il processore, ovviamente, è targato Intel (Core i7-6820K), mentre le altre caratteristiche di spicco sono le memorie DDR4 (fino a 64GB), l’hard disk SSD PCI-E in Super RAID 4, la porta USB Type-C con Thunderbolt, la scheda di rete Killer Double Shot, l’audio targato Dynaudio e la fotocamera Full-HD 30 fps.

MSI GT73VR Titan, notebook, gaming

La batteria è da 75 WHre il peso, inutile dirlo, è alto, circa 4 kge lo spessore è di 24/49 millimetri.

La nuova tecnologia del suono 3D Nahimic 2 è pronta a garantire ai nuovi notebookprestazioni sempre al top per quanto concerne il campo ludico.

Con questa nuova funzione innovativa, grazie alle impostazioni avanzate di Nahimic 2, gli utenti potranno accedere ad un livello più alto di qualità del suono. Questa scheda supporta frequenze di campionamento a 24bit / 192KHz e supporta auricolari con impedenza da 16 a 600 ohm, offrendo un suono dettagliato e preciso che, a detta dell’azienda, dovrebbe essere ineguagliato anche dai personal computer di casa Apple.

Al momento MSI non ha fatto sapere alcuna notizia riguardante il prezzo ma, di certo, siamo di fronte a un notebook che, sopratutto nella configurazione più avanzata, non sarà adatto a tutte le tasche.

MSI GT73VR Titan, notebook, gaming

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.