Final Fantasy VII Remake

Mobius Final Fantasy: il nuovo capitolo Square Enix disponibile su iOS e Android

Mancano meno di due mesi al tanto atteso lancio su console del nuovo capitolo della saga di Final Fantasy e, proprio per questo, sembrerebbe cheSquare Enix voglia sfruttare l’hype creatosi per espandersi anche su dispositivi mobile.

Quest’oggi infatti vi segnaliamo il recente arrivo su piattaforma iOS e Android del nuovo Mobius Final Fantasy, gioco mobile coninterfaccia verticale emotore grafico tridimensionale.

Mobius Final Fantasy

Già da questo primo screenshot possiamo evincere che il gioco, seppur sviluppato per dispositivi mobili, presenta una grafica davvero di alto impatto.

Mobius Final Fantasy: disponibile il download gratuito su iOS e Android!

Questo nuovo capitolo, scritto da Kazushige Nojima, sviluppatore che a suo tempo si occupò di Final Fantasy VII e Final Fantasy X, trova ambientazione nel mondo di Palamecia, al’interno del quale il protagonista (facente parte di un’antica profezia) dovrà combattere per diventare un guerriero della luce.

Per quanto concerne il gameplay, così come la maggior parte dei capitoli della saga, le meccaniche prevederanno i turni, con una implementazione specifica per le dinamiche, pensate appositamente per i display touch.

Attualmente Mobius Final Fantasy è disponibile gratuitamente su piattaforma iOS e Android, di seguito vi lasciamo i link per il download e un trailer del gioco.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.