Microsoft

Microsoft, rilascia Windows 10 Anniversary Update su mobile

Microsoft ha finalmente iniziato il rilascio di Windows 10 Anniversary Update per tutti gli smartphone Windows 10 Mobile compatibili. Il rollout è appena iniziato e, come di consuetudine, sarà progressivo. I primi a riceverlo dovrebbero essere i terminali no brand, cioè quelli non personalizzati da parte degli operatori.

Tra download ed installazione, l’intera procedura può durare anche parecchie decine di minuti, quindi il suggerimento è quello di farlo in un momento libero della giornata, con lo smartphone carico e connesso ad una rete WI-FI. Sebbene Windows 10 Anniversary Update abbia portato maggiori novità sul fronte PC, con il rilascio dello scorso 2 agosto, anche gli smartphone Windows 10 potranno godere di interessanti novità.

microsoft anniversary update mobile windows 10

La build messa a disposizione è la 14393,67 che rappresenta un aggiornamento cumulativo offerto agli insider una settimana fa. Per ottenere questo nuovo aggiornamento è necessario possedere un dispositivoWindows 10 mobile.

Microsoft promette di migliorare l’esperienza utente con nuove feature

L’elenco delle novità di Windows 10 Anniversary Update per smartphone è molto lungo ma tra le principali si può evidenziare l’aggiunta di nuove feature, in modo particolare per quanto riguarda Cortana, Action Center, Edge e Windows Store. Non mancano ovviamente tante modifiche di contorno, ottimizzazioni, bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

Siete impazienti di scaricare il nuovo aggiornamento sui vostri device? Fateci sapere se e come cambierà la vostra esperienza utente.

microsoft anniversary update mobile windows 10

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.