Meizu telecomando universale

Meizu lancia un piccolo telecomando universale smart

Meizu ha lanciato oggi un nuovo telecomando davvero piccolo capace di controllare fino a 30 dispositivi diversi presenti nella propria casa. Si tratta di un telecomando universaledalla forma di un piccolo pulsante con dimensioni di soli 4.06 × 1.05 cm.

Nonostante il suo piccolo design, il gadget di Meizu ha la capacità di controllare la maggior parte dei prodotti presenti nella vostra casa.

meizu-nuovo-logo1-c5e9f9c2b2c8c387cda409fafd0a60090d28603e

Meizu lancia un telecomando davvero smart per controllare diversi elettrodomestici

Il pulsante smart può essere utilizzato, ad esempio, per controllare Smart TV, condizionatori d’aria, TV Box, ventilatori e altri elettrodomestici. L’unica richiesta è che i dispositivi dovranno essere dotati di un sensore IR per il controllo remoto.

In aggiunta a questa funzionalità, il telecomando universale di Meizu dispone anche di un sensore di temperatura e di umidità.

Meizu telecomando universale

Il pulsante smart dell’azienda, poi, può interagire con l’applicazione Meizu Home. Il telecomando di Meizu è stato lanciato in Cina e può essere acquistato per soli 129 yuan, circa 18 euro al cambio attuale.

I vari rivenditori internazionali proporranno presto il nuovo gadget a livello globale, anche se il prezzo lieviterà leggermente.

Questo nuovo prodotto, infine, è un’altra conferma che l’azienda sta seguendo lo stile di Xiaomi. Il produttore cinese, infatti, vuole proporre una vasta categoria di dispositivi.

Con questo nuovo prodotto, Meizu ha dato vita a una nuova categoria di device. Da notare le funzionalità molto simili del telecomando a quelle offerte dallo Xiaomi Mi Cube.

Meizu mx6 logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.