LG

LG V20: trapelano in rete le possibili specifiche del top di gamma

A soltanto 24 ore dall’apparizione di alcune indiscrezioni riguardanti il rilascio del prossimoLG V20, quest’oggi il terminale torna sotto la luce dei riflettori grazie alle prime presunte specifiche tecniche trapelate.

Il device dovrebbe essere basato, come visto in precedenza, su sistema operativo Android 7.0 Nougat. Inoltre, considerando il poco successo dell’attuale G5, l’azienda coreana potrebbe proclamare il V20 come l’effettivo top di gamma 2016.

LG V20

Attualmente,stando a quanto trapelato online, l’LG V20 potrebbe essere presentato asettembre, magari proprio in occasione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino e a cui lostaff di GizBlog prenderà parte.

LG V20: ecco le prime presunte specifiche trapelate in rete

Passando alle specifiche tecniche, LG V20 potrebbe montare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, in contrasto quindi con quello presente sull’attuale V10, il quale presenta un pannello da 5.7 pollici e risoluzione Quad HD.

Per quanto concerne il chipset, il prossimo top di gamma avrebbe in dotazione un processore Snapdragon 820, 3 o 4 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 530. La memoria interna disponibile sarebbe di tre diversi tagli, ovvero 32, 64e ben 256 GB, con la possibilità di ulteriore espansione tramite micro SD.

Passando al comparto fotografico, LG V20 potrebbe essere dotato di una camera posteriore da 20 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel. La batteria in dotazione invece, sarebbe un’unità da 4000 mAh.

Stando a quanto trapelato, rimarrebbero ancora due incognite riguardanti alcuni possibili componenti presenti a bordo del nuovo top di gamma. Stiamo parlando della possibile presenza del secondo display frontale e della doppia fotocamera posteriore, dei quali però non si sa ancora nulla.

LG potrebbe quindi effettivamente avere dei piani differenti per il nuovo V20, conscia dei fallimenti precedenti con LG V10 e G5? Voi che ne pensate?

LG logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.