LG V10

LG V20 in arrivo a settembre con a bordo Android 7.0 Nougat

Nei giorni scorsi sono emersi in rete i primi rumors riguardanti un possibile successore dell’attualLG V10, dispositivo che, seppur portando con sé un design innovativo ed un secondo display frontale, non è riuscito a dare i risultati sperati dall’azienda coreana.

In un recente articolo, infatti, vi abbiamo segnalato come la compagnia abbia fatto segnare13.9 milioni di smartphone venduti, con un 3% in più rispetto al Q2 2016, ma con perditecomplessive di 132.1 milioni di dollari.

lg v20

Proprio per questo motivo, l’azienda coreana starebbe progettando di lanciare il prossimo top di gamma, ovvero l’LG V20, nel mese di settembredurante una conferenza ufficiale.

Continuando, il nuovo device dovrebbe essere il primo smartphone lanciato sul mercato con a bordo il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat, il quale potrebbe renderlo più appetibile rispetto agli altri smartphone.

LG V20: design ridisegnato e sistema operativo Android 7.0 Nougat

Attualmente,stando a quanto trapelato online, l’LG V20 potrebbe essere presentato a settembre, magari proprio in occasione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino e a cui lo staff di GizBlog prenderà parte.

Non escludiamo però che anche per questo nuovo dispositivo della “serie V”LG possa tenere una conferenza ufficiale a parte,dedicata esclusivamente al device sopra citato.

Oltre al sistema operativo, al momento non abbiamo altre informazioni, ma possiamo ipotizzare che LG V20 sarà dotato di un processore più performante come lo Snapdragon 820 oppure 821, al quale si potrebbero affiancare almeno 4GB di memoria RAM.

Per quanto concerne il display secondario, anteriore di tipo OLED, non sappiamo se l’azienda abbia intenzione di mantenerlo o eliminarlo, dopotutto questa feature, seppur innovativa, aveva suscitato qualche perplessità sin dal lancio di LG V10.

Voi che ne pensate di questo nuovo LG V20? Potrebbe essere davvero il dispositivo che segnerà la svolta nel mondo del mobile per l’azienda coreana?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.