Leeco render 4k borderless

LeEco: spunta un nuovo render con display 4K borderless!

Se si parla di smartphone, più nello specifico di display, una delle ultime frontiere in questo ambito è sicuramente l’introduzione della tecnologiaborderless, ovvero l’utilizzo di pannelli completamente (o quasi) privi di bordi laterali.

Fra le varie aziende ad aver abbracciato questa novità attualmente non troviamo LeEco. Tuttavia, in passato sono circolate numerose voci su un’eventuale introduzione di un terminale prodotto dal colosso cinese con tale caratteristica.

Quest’oggi vi mostriamo alcuninuovi render, i quali mostrano, appunto, un presunto smartphone targato LeEco dal display completamente borderless.

Leeco render 4k borderless

LeEco: spunta un nuovo render con display 4K borderless!

Come è possibile vedere, il device in foto si spingerebbe oltre quanto visto finora, con l’assenza sia dei bordi laterali che di quello superiore, lasciando un piccolo spazio inferiormente. Per quanto possa sembrare una cosa utopica, Sharp si è già cimentata in tale ambito, producendo dispositivi come la serieSharp Aquos.

Sharp aquos crystal borderless

Tuttavia, è giusto segnalare che già in passato sono comparsi alcuni render su presunti terminali LeEco, i quali non hanno mai visto la luce del giorno. Perciò prendete il tutto con la giusta dose di scetticismo.

Al di là di queste osservazioni, stando al rumors in questione questo smartphone offrirebbe anche un SoCSnapdragon 821,4 GB di RAM ed un display4K.

Leeco render 4k borderless

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.