iPhone 7: ecco le due nuove colorazioni in alcune immagini reali

Apple iphone 7 pro

Stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Apple iPhone 7 dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembre e non il 12, come precedentemente ipotizzato.

La data del lancio ufficiale quindi si avvicina sempre più, ma ciò non sembrerebbe fermare l’apparizione in rete di nuove immagini raffiguranti il terminale.

iPhone 7

Poche ore fa, infatti, sono trapelati in rete alcuni nuovi scatti riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Oltre ad evincere il design del dispositivo, le immagini riporterebbero due nuove varianti cromatiche, ovvero quella Navy Blue, Rose e Pure Black.

Apple iPhone 7: ecco le nuove presunte colorazioni

iPhone 7

Nell’immagine possiamo chiaramente evincere la presenza delle due nuove colorazioni, ovvero, partendo da sinistra troviamo la variante denominata Pure Black, centralmente quella Pink, la quale sarebbe diversa rispetto alla Gold Rose attualmente sul mercato con iPhone 6s. L’unica colorazione che sembrerebbe invariata è quella Blue Navy; dobbiamo precisare, però, che la foto non è molto a fuoco né dettagliata.

All’estrema destra, invece, possiamo evincere la classica colorazione Gold, forse una tra le più apprezzate sul dispositivo targato Apple attualmente sul mercato. Da sottolineare come nelle tre immagini sembrerebbero rappresentati solamente i nuovi iPhone 7 Plus, vista la presenza della doppia fotocamera e dei pin Smart Connector.

Potremmo quindi ipotizzare che Apple abbia intenzione di distinguere la variante Standard e quella Plus anche con delle colorazioni differenti? Voi che ne pensate?

iPhone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.