Stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Apple iPhone 7dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembree non il 12, come precedentemente ipotizzato.
La data del lancio ufficiale quindi si avvicina sempre più, ma ciò non sembrerebbe fermare l’apparizione in rete di nuove immagini raffiguranti il terminale.
Poche ore fa, infatti, sono trapelati in rete alcuni nuovi scatti riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.
Oltre ad evincere il design del dispositivo, le immagini riporterebbero due nuove varianti cromatiche, ovvero quella Navy Blue, Rose e Pure Black.
Apple iPhone 7: ecco le nuove presunte colorazioni
Nell’immagine possiamo chiaramente evincere la presenza delle due nuove colorazioni, ovvero, partendo da sinistra troviamo la variante denominata Pure Black, centralmente quella Pink, la quale sarebbe diversa rispetto alla Gold Roseattualmente sul mercato con iPhone 6s. L’unica colorazione che sembrerebbe invariata è quellaBlue Navy; dobbiamo precisare, però, che la foto non è molto a fuoco né dettagliata.
All’estrema destra, invece, possiamo evincere la classica colorazione Gold, forse una tra le più apprezzate sul dispositivo targato Apple attualmente sul mercato. Da sottolineare come nelle tre immagini sembrerebbero rappresentati solamente i nuovi iPhone 7 Plus, vista la presenza delladoppia fotocamerae dei pinSmart Connector.
Potremmo quindi ipotizzare che Apple abbia intenzione di distinguerela variante Standarde quella Plus anche con delle colorazioni differenti? Voi che ne pensate?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.