Apple iphone 7

iPhone 7: nuova immagine leak confermerebbe precedenti indiscrezioni

Sul listino di un rivenditore cinese specializzato in accessori per smartphone, sono comparse alcune immagini di cover e bumper specificamente realizzate per il prossimo modello dello smartphone di Apple, l’iPhone 7.

Apple iPhone 7: un listino riguardante le cover confermerebbe i leak precedenti

Le immagini in questione confermerebbero che questi avrà una fotocamera più grande rispetto al passato, mentre il modello Pluspresenteràdue fotocamere posteriori. Sempre stando al listino del rivenditore, sembrerebbe che i modelli proposti da Apple per questo 2016 saranno solo due e non tre, come era stato precedentemente ipotizzato. L’Apple iPhone 7 Pro quindi, almeno secondo quest’ultima indiscrezione, dovrebbe rivelarsi essere nient’altro che una voce, anche se il quantitativo di notizie diffuse sul dispositivo potrebbero far pensare il contrario.

iphone 7 leak

La data di consegna per i bumper e le cover è prevista al15 settembre e confermerebbe precedenti rumor che davano come data di rilascio del nuovo iPhone il giorno 7 Settembre.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.