Foresee iOS

Apple iPhone 7: una foto dal vivo mostra un’interfaccia grafica prototipale

A seguito dell’annuncio delSamsung Galaxy Note 7, sono ormai pochi itop di gamma che mancano all’appello per questo 2016: uno fra questi è ovviamente l’Apple iPhone 7.

Dopo essersi mostrato in immaginie leak vari, il terminale torna nuovamente in scena con alcune nuove foto dal vivo.

iphone 7 7 plus e 7 pro

Apple iPhone 7: una foto dal vivo mostra un’interfaccia grafica prototipale

Da queste foto non si evincono grosse novità, con delle linee immutate rispetto a quanto visto finora, in cui spiccano l’assenza dell’ingresso mini jack ed il nuovo design della fotocamera posteriore.

Tuttavia è possibile notare come il sistema operativopresente nelle immagini sottostanti non sia iOS, bensì un software prototipale, probabilmente una sorta di beta per le fasi pre-produzione.

Stando a quanto trapelato finora, Apple dovrebbe lanciare ben 3 dispositivi, di cui uno, l’iPhone 7 Pro, presentato successivamente ai due iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Riguardo lespecifiche tecniche, con buona probabilità dovremo vedere un upgrade maggiore rispetto a quanto visto per i precedenti iPhone 6 e 6s.

Per quanto riguarda l’iPhone 7 Pro le cose si farebbero interessanti, vista la presenza di unadoppia fotocamera posteriore e la presenza sulla back cover degliSmart Connector, il cui funzionamento potrebbe essere simile a quanto visto con Moto Z e Moto Z Force.

iPhone 7 e 7 Plus leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.