Gmail

Inbox si aggiorna con supporto a Trello e GitHub

Al giorno d’oggi la condivisione delle informazioni è enorme e in continua crescita,il che crea la necessità di organizzare e snellire il più possibile i processi.

L’email è una di queste aree e Google porta un’organizzazione maggiore con Inbox by Gmail, un’app che spinge sulla produttività per gli utenti Gmail.

Inbox era stata rilasciata con un design diverso e la caratteristica chiave di raggruppare le mail.

Da allora, la produttività è aumentata permettendo a Inbox di pianificare i tuoi itinerari di viaggio e impostare promemoria automatici.

Google sta continuando a trasformare Inbox e l’ultimo aggiornamento ha portato con sé nuove funzionalità.

Inbox by Gmail: nuove collaborazioni

Google ha collaborato con Trello e Github per integrare i loro servizi con le notifiche di Inbox. Ad esempio, gli utenti di Trello, aprendo Inbox, vedranno un riepilogo di cosa c’è dinuovo tra i loro progetti, molto simile a come gli utenti di Quora ricevono una scaletta per i loro piani utilizzando Inbox.

Anche Google Alerts aderisce a Inbox. Tutti gli avvisi verranno riassunti e gli utenti potranno scorrere tra questi e selezionarne uno se vogliono vedere qualcosa in più.

Inbox: nuove caratteristiche e cooperazione con le aziende

L’aggiornamento porta con se una manciata di nuove feature, includendo la possibilità di aggiungere i link di Google Drive ed eliminare le mail in un modo più semplice e veloce invece di segnarle solo come “già visualizzato“.

Google sta anche sollecitando le aziende che spesso fanno utilizzo di mail a collaborare con Inbox così da creare un sistema di posta elettronica migliore.

Inbox è gia un buonissimo strumento e, dati alla mano, diventerà sempre meglio nel corso dei prossimi mesi.

Gmail Inbox

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.