Hyundai

Hyundai rilascia l’aggiornamento di Android Auto per più veicoli

Sempre più modelli di auto Hyundai avranno nel proprio cruscotto Android Auto. La casa automobilistica continua il suo impegno per rendere più smart le proprie auto.

Fra i veicoli aggiornati troviamo i modelli 2016 di Sonata Hybrid, Sonata Plug-in Hybrid, Veloster e l’Azera 2015 e 2016, alcuni dei quali sono arrivati anche in Italia. Tutto quello che dovranno fare i possessori è scaricare l’aggiornamento software installabile manualmente e gratuitamente dal sito MyHyundai.com o recandosi ad un concessionario apposito.

Hyundai auto

Hyundai rilascia l’aggiornamento di Android Auto per più veicoli

Il direttore esecutivo di Hyundai America, Barry Ratzlaff, ha affermato che “l’aggiornamento attraverso il sito web proprietario MyHyundai.com rappresenta un modo efficace per aiutare i proprietari di Hyundai“.

Tale metodo permette di di aggiornare facilmente i loro veicoli nel modo più veloce ed efficiente possibile. Per effettuare l’update basta uno smartphone con sistema operativo android 5.0 Lollipop, una scheda SD ed il numero di serie del sistema.

Si deve infatti installare l’applicazione Android Auto prima sul telefono per poi connettersi al veicolo tramite un cavo micro USB.

Per facilitare il tutto sono presenti dei tutorial offerti sul sito MyHyundai.com, con cui seguire passo dopo passo ogni procedimento.

Una mossa questa da parte diHyundai sicuramente apprezzabile. Non sarebbe male se anche altri brand adottassero una strategia simile, visto che la maggior parte di essi spesso e volentieri scelgono di aggiungere queste nuove tecnologie soltanto sui nuovi modelli.

Android auto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.