htc 10

HTC Desire 10 Pro e HTC Desire 10 Lifestyle in arrivo il mese prossimo?

Secondo Venture Beat, HTC dovrebbe rilasciare due nuovi smartphone a settembre appartenenti alla serie Desire 10, ovveroHTC Desire 10 Pro eHTC Desire 10 Lifestyle.

Secondo quanto riportato, la variante Lifestyle potrebbe giungere sul mercato con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il nuovo smartphone potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, attualmente sconosciuto.

htc-logo-one-m8-gold

HTC Desire 10 Pro e HTC Desire 10 Lifestyle in arrivo a settembre?

Il chipset, poi, dovrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno e da Android Marshmallow. Per quanto riguarda il comparto fotografico, la varianteLifestyle potrebbe offrire una fotocamera principale da 13 mega-pixel con flash LED ed una frontale da 5 mega-pixel.

Un’altra caratteristica rivelata sul dispositivo dal rapporto riguarda la presenza di altoparlanti stereo BoomSound Hi-Fi Edition. Nel box di vendita, l’azienda taiwanese potrebbe includere anche degli auricolari di alta qualità.

Secondo la fonte, il nuovo smartphone potrebbe essere disponibile in diverse varianti di colore opaco. Il Desire 10 Lifestyle, quindi, non dovrebbe essere per niente simile agli attuali dispositivi della gamma Desire.

htc-logo1

I due nuovi smartphone potrebbero avere un legame con l’HTC 10

Per quanto riguarda l’HTC Desire 10 Pro, i dettagli circa le specifiche tecniche sono praticamente nulli. Data la presenza della dominazione Pro, noi presumiamo che il Desire 10 Pro potrebbe essere una variante più potente del Desire 10 Lifestyle.

In questo momento non ci sono foto o render da mostrarvi su entrambi i nuovi smartphone del produttore taiwanese. È possibile che i due device abbiano qualcosa in comune con l’attuale top di gamma HTC 10.

Nel corso degli ultimi anni la società ha rilasciato diversi smartphone appartenenti alla serie Desire. Mentre i primi modelli erano considerati di fascia alta, le ultime generazioni di device offrono specifiche tecniche di fascia media.

HTC Desire 830

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.