HTC

HTC 10: 100 euro di sconto sul sito ufficiale fino al 14 settembre

HTC ha deciso di lanciare una nuova promozione di fine estate sul suo smartphone top di gamma, l’HTC 10 che, nel periodo che va da oggi, 25 agosto, al 14 settembre, verrà venduto con uno sconto di ben 100 euro grazie ad un codiceutilizzabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore.

Il dispositivo

Ricordiamo che l’HTC 10 è il primo device di punta della società taiwanese ad aver abbandonato la denominazione M, pur essendo diretto successore dei dispositivi della serie.

Da questa ha, sicuramente, ereditato il corpo realizzato interamente in metallo, anche se presenta un design aggiornato e caratterizzato da linee più spigolose rispetto al passato.

Come è sempre stata abitudine di HTC, l’HTC 10 è caratterizzato da una qualità costruttiva molto alta e da un’attenzione particolare posta nel garantire un comparto multimediale di qualità e dotato di caratteristiche uniche.

Fotocamera

Per quanto riguarda la parte fotografica, infatti, il device è dotato di una fotocamera posteriore da 12 mega-pixelUltraPixel 2” (con pixel grandi 1.44um), con stabilizzatore ottico (OIS), apertura f/1.8, autofocus laser e possibilità di registrare video in 4K e salvare le fotografie in formato RAW. La fotocamera frontale, invece, da 5 mega-pixel è anch’essa dotata di stabilizzazione ottica e apertura f/1.8 ma possiede un obiettivo grandangolare ed è munita di flash virtualizzato a schermo.

HTC ha anche pensato agli amanti dell’audio di qualità, dotando l‘HTC 10 di un amplificatore dedicato per le cuffie e permettendo la registrazione audio a 16 e 24 bit, con conversione analogica.

Come più o meno tutti i maggiori top di gamma presentati nella prima metà dell’anno, l’HTC 10 è mosso da un processore Snapdragon 820, supportato da 4 GB di RAM. Le altre caratteristiche tecniche comprendono un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, 32 o 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, il supporto alle reti LTE, il Wi-Fi dual band, l’NFC, il Bluetooth 4.2, la porta USB Type-C, una batteria da 3000 mAhcon ricarica rapidaQuick Charge 3 e lettore per le impronte digitaliintegrato nel tasto “home”.

Come usufruire dello sconto di 100 euro per l’acquisto dell’HTC 10

Per poter acquistare l’HTC 10 al prezzo speciale di 649 euro, con spedizione standard inclusa, è necessario collegarsi al sito ufficiale di HTC al seguente linke, dopo aver selezionato il dispositivo (disponibile nelle colorazioni Carbon Grey, Glacier Silver e Topaz Gold), inserire il codice “HTC100” al momento dell’acquisto.

Ricordiamo, inoltre, che nella confezione saranno compresi gli auricolari high-res e il caricabatterie rapido e che l’offerta sarà valida esclusivamente fino al 14 settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.