Honor eva wimmers presidente

Honor: Eva Wimmers è il nuova presidente della divisione europea

Il produttore asiaticoHuaweiha nominato Eva Wimmers nuovo Presidente di Honor Europa e Vice Presidente di Honor Global.

Fra gli incarichi principali troviamo losviluppo del brand in Europae la realizzazione di partnership in ambito di contenuti e di canali.

La sua prima apparizione pubblica con molta probabilità avrà luogo il prossimo 24 agosto a Parigi, in occasione della presentazione europea di un nuovo terminale targato Honor, con buona probabilità il nuovo Honor 8, evento a cui lo staff di GizChina prenderà parte.

Honor 8

Honor: Eva Wimmers è il nuova presidente della divisione europea

Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale dell’azienda:

<<Eva Wimmers ha più di vent’anni di esperienza in posizioni manageriali nel settore ICT e in comunicazione. È stata artefice del successo dei prodotti a marchio Telekom “T-Com” e “MDA”.

George Zhao, Presidente di Honor, commenta: “Con Eva nella squadra, faremo fare un salto di livello al brand Honor nel mercato europeo. Ha una comprovata capacità nello sviluppo di grandi e piccoli business internazionali ed è inoltre esperta nel consolidare team globali, brand e partnership. Eva ha solide competenze in marketing, prodotti di tecnologia e conosce molto bene il mercato europeo. È anche la prima top-executive europea”.

Honor è un brand di smartphone dedicato ai giovani che si rivolge agli utenti tra i 16 e i 36 anni. Gli smartphone di ultima generazione puntano molto a questo target sempre più informato sulle moderne tecnologie. “Honor è il partner ideale per le aziende che si rivolgono ai nativi digitali e che vogliono ampliare il loro business online.”, afferma Eva Wimmers, che sarà a capo di un team di esperti digitali provenienti da diversi paesi per capire i bisogni e gli stili di vita degli utenti.>>

Honor logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.