Cinque motivi per giocare ad Hearthstone: Heroes of Warcraft

Blizzard lancia la nuova espansione di Hearthstone: “Una notte a Karazhan”

Il noto published Blizzard ha annunciato una nuova espansione per il popolare card game Hearthstone: “Una notte a Karazhan”.

La scorsa settimana vi abbiamo comunicato che Blizzard stava lavorando su una nuova avventura nel mondo di Hearthstonecon un lancio previsto per la settimana corrente.

Le indiscrezioni trapelate daBlizzardriguardavano Karazhan, un’area dell’universo di Warcraft e anche dove Medihv, uno dei personaggi chiave della trama nonché l’ultimo dei Guardiani di Trisfal, abitava.

Tale ipotesi risulta corretta poiché Blizzard ha annunciato ufficialmente la sua futura espansione diHearthstone ambientata proprio a Karazhan.

Hearthstone su iPad

La modalità sarà caratterizzata da una nuova tavola da gioco che i giocatori potranno controllare mentre si sfideranno l’uno con l’altro a colpi di carte. Ci saranno nuove missioni alle quali i giocatori potranno prendere parte così come anche nuove carte.

Hearthstone: Una notte a Karhazan porterà con sè molte nuove missioni

Blizzard darà la possibilità di cominciare la missione iniziale gratuitamente, e ogni giocatore riceverà due nuove carte: Raven Incantato e Portale per le terre di fuoco.

Inoltre, troveremo nuove carte leggendarie, come Moroes, e nuove sfide per le varie classi.

Se i giocatori volessero comprare tutti e quattro i settori il costo ammonterà a17 euro, in alternativa si potranno comprare separatamente a un prezzo di 6 eurol’uno oppure 700 gold.

Una notte a Karazhan di Hearthstone sarà rilasciata l’11 agosto, durante l’attesa potrete vedere il trailer della nuova modalità nel video riportato a inizio articolo dove si vede proprio Medivhfare da cicerone nella notte festosa di Karazhan.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.