Pokémon Go

[GUIDA] Pokémon GO: come configurare il Bot antiban PokeMobBot

In questo tutorial andremo a vedere come scaricare, configurare ed utilizzare PokeMobBot, un bot per Pokémon GO, che tra le varie features permette il suo utilizzo senza rischio di ban.

IMPORTANTE: Nonostante gli sviluppatori dichiarino che non ci sia pericolo di ban consigliamo di utilizzare un account creato appositamente per essere utilizzato con il bot in quanto Niantic potrebbe aggiornare le proprie API in qualsiasi momento vanificando così ogni hack antiban presente nel bot. Noi diGizblog.it non ci riterremmo responsabili per eventuali ban o problemi.

PokeMobBot

Il bot in questione permette, in maniera del tutto automatica, di catturare Pokémon, trasferirli, farli evolvere e molto altro in maniera completamente automatica grazie ad un algoritmo interno che permette la gestione dei Pokémon e degli strumenti in maniera intelligente in modo da evitare il trasferimento di potenziali Pokémon forti.

Pokémon GO: come configurare il Bot antiban PokeMobBot

Il funzionamento base del bot sarà quello di spostarsi di Pokéspot in Pokéspot catturando tutti i Pokémon che verranno trovati lavorando in background. La vera differenza dagli altri bot è l’utilizzo di particolari hack che attualmente permettono di evitare il ban da parte dei server di Niantic.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Pokéemon GO). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.