adclear

[GUIDA] ADClear: rimuovere la pubblicità su Android senza il root

La pubblicità in tanti siti internet sta diventando veramente eccessiva, limitando di molto la fruibilità dei contenuti. Come se non bastasse la maggior parte delle applicazioni, essendo gratuite, sono piene di avvisi pubblicitari molto spesso invasivi.

Per gli utenti con i permessi di root esistono diversi metodi per limitare, se non eliminare completamente, il problema. Ma per gli utenti che non hanno i permessi di root?

adclear root android

ADClear è un’applicazione che, grazie all’utilizzo di una rete VPN, permette il blocco quasi totale delle pubblicità con un comodo e semplice tap sul tasto di accensione dell’app, per tutti gli utenti esenza i permessi di root.

ADClear: rimuovere la pubblicità su Android senza i permessi di root

IMPORTANTE: nonostante l’app non presenti operazioni complesse da eseguire, sfrutta un sistema di reti VPN che filtreranno la vostra connessione sui server dell’applicazione. Lo staff di GizBlog.it non si riterrà pertanto responsabile per eventuali problemi. Per maggiori informazioni vi lasciamo il link al thread ufficiale su XDA.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Android). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.