La pubblicità in tanti siti internet sta diventando veramente eccessiva, limitando di molto la fruibilità dei contenuti. Come se non bastasse la maggior parte delle applicazioni, essendo gratuite, sono piene di avvisi pubblicitari molto spesso invasivi.
Per gli utenti con i permessi di root esistono diversi metodi per limitare, se non eliminare completamente, il problema. Ma per gli utenti che non hanno i permessi di root?
ADClear è un’applicazione che, grazie all’utilizzo di una rete VPN, permette il blocco quasi totale delle pubblicità con un comodo e semplice tap sul tasto di accensione dell’app, per tutti gli utenti esenza i permessi di root.
ADClear: rimuovere la pubblicità su Android senza i permessi di root
IMPORTANTE: nonostante l’app non presenti operazioni complesse da eseguire, sfrutta un sistema di reti VPN che filtreranno la vostra connessione sui server dell’applicazione. Lo staff di GizBlog.it non si riterrà pertanto responsabile per eventuali problemi. Per maggiori informazioni vi lasciamo il link al thread ufficiale su XDA.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Android). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.