Google Play store app

Google Play Store: ecco le app e i giochi della settimana in sconto

Come ogni settimana, appaiono sul Google Play Storele “Offerte della Settimana“, ovvero applicazioni e giochi scontati a prezzi davvero molto interessanti.

Prima di passare alle due applicazioni offerte a soli 0,10 euro, vi proponiamo alcuni giochi ad un prezzo davvero molto vantaggioso, tra i quali troviamo:

WeatherPro e Earn to Die sono le “App della Settimana”

google play storeweather pro

Come si può intuire dal nome, WeatherPro è un’applicazione meteo piuttosto completa e ricca di funzionalità, capace di riportare sul display del nostro smartphone le immagini satellitari animate e un’interfaccia di facile lettura.

Un’ottima applicazione soprattutto per coloro i quali programmano la loro giornata in base al meteo, o che semplicemente vogliono rimanere in costante aggiornamento.

Qualora foste interessati all’acquisto, in questi giorni sarà possibile installarla a soli0,10 euro.

Google play store earn to die

Earn to Dieè un gioco caotico, all’interno del quale ci ritroveremo a correre con la nostra macchina (armata di tutto punto) contro il tempo, nel bel mezzo di un’apocalisse zombie.

L’obbiettivo del gioco in realtà risulta molto semplice, ovvero riuscire a superare le orde di zombie, guadagnare denaro e creare una macchina capace di resistere agli attacchi dei non morti nei vari livelli.

Qualora foste interessati all’acquisto, in questi giorni sarà possibile installarla a soli0,10 euro.

Approfitterete degli sconti proposti da Google sui titoli sopracitati? Fatecelo sapere all’interno dei commenti!

Play store logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.