nexus

Google Nexus Sailfish: il device trapela in nuove immagini

Secondo le ultime indiscrezioni, Google dovrebbe lanciare molto presto sul mercato due nuovi Nexus per il 2016.

Il primo Nexus, conosciuto con il nome in codice Sailfish, è stato trapelato non molto tempo fa su GFXBench. Il noto portale di benchmark ha mostrato alcune delle specifiche tecniche principali del device.

Uno dei due smartphone di Google (probabilmente l’HTC Nexus) potrebbe essersi mostrato in alcune foto. Le immagini sono state fornite da un utente di Twitter chiamato “nexus“. Curiosamente, l’account sembra essere stato aperto solo ad agosto e ha solo pochi tweet.

Google Nexus Sailfish nuove foto

Google Nexus 2016: trapelano due nuove immagini

Il primo dei due messaggi postati mostra l’HTC Nexus 2016in un design misto tra il Nexus 4 e un iPhone. Troviamo in aggiunta il vetro e uno scanner di impronte digitali sul retro.

Il confronto sembra riferirsi all’iPhone SE da 4 pollici o un altro melafonino con la stessa diagonale del display e al Nexus 4 sviluppato da Google ed LG nel 2012.

In base alla foto, sembra che il Nexus Sailfish abbia un frame realizzato in plastica. La parte posteriore, invece, sembra essere ricoperta da un vetro. È presente anche un ingresso jack da 3.5 mm sulla parte superiore e un sensore biometrico nella parte posteriore.

Sulla back-cover, inoltre, possiamo notare la presenza di un piccolo sensore della fotocamera affiancato da un singolo flash LED.

Ecco cosa sappiamo fino ad ora sulle specifiche tecniche

Secondo le specifiche tecniche trapelate, il Sailfish potrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD e una batteria da 2770 mAh.

Google Nexus Sailfish nuove foto

Il Merlin, invece, potrebbe disporre di un display da 5.5 pollici Quad HD e una batteria da 3450 mAh.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere praticamente uguali tra i due terminali. Dovremmo trovare, quindi, un processore Qualcomm Snapdragon 820 (o Snapdragon 821/823), 4 GB di RAM e 32/128 GB di archiviazione interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, i due Nexus 2016 potrebbero essere caratterizzati da una fotocamera principale da 12 mega-pixel e da una frontale da 8 mega-pixel.

HTC-Nexus-Marlin-foto-reale-2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.