Outlook su Android Wear

Google cesserà il supporto a “Together” il 30 settembre

Google con l’arrivo del quarto trimestre si appresta a lanciare Android Wear 2.0. Quest’oggi il colosso della Silicon Valley ha annunciato la chiusura di “Together”, una watch face piuttosto particolare che era stata introdotta ad agosto dello scorso anno.

L’applicazione cesserà di funzionare dal 30 settembre, come Google cita in un messaggio pop-up.
“Together” è permette di inviare messaggi ad altri dispositivi utilizzando lo stesso quadrante.

Android wear 2.0

Google cesserà il supporto a “Together” il 30 settembre.

Essa permetteva di provare in anteprima tutte le funzioni che erano disponibili con l’introduzione di Android Wear 1.3 e delle watch face interattive.

Era possibile, infatti, connettere il proprio smartwatch con un contatto, per poi scambiare velocemente emojie piccoli disegni in modo da avere una comunicazione istantanea.

Dal 30 settembre il servizio non funzionerà più.

Android Wear 2.0 tuttavia renderà gli smartwatch più interattivi, implementando le funzioni presenti con “Together” in modo da rendere il quadrante più originale e fruibile.

Si può ipotizzare che il nuovo aggiornamento per indossabili possa arrivare in quella data o comunque, nelle settimane successive.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.