Google-Camera

Google Camera presto (re)introdurrà l’ esposizione manuale

Google ha sempre avuto la strana abitudine di introdurre nuove ed incredibili features nelle proprie apps per un tempo abbastanza limitato e poi successivamente rimuoverle.

Ovviamente stiamo parlando delle versioni beta delle Google Appsche spesso trapelato in rete. L’ultima feature che ha subito questo trattamento è stata l’esposizione manuale della fotocamera di Google.

google-fotocamera

Google ha iniziato a testare i controlli dell’esposizione manuale durante il rilascio della prima developer preview di Android N. Allo stato attuale dello sviluppo la funzionalità sarà attiva di default ma verrà proposta come “funzione nascosta”.

Google camera presto (re)introdurrà l’ esposizione manuale

Durante l’inquadratura del soggetto facendo scorrere il dito sarà possibileaumentare o diminuire l’esposizione da un valore minimo di -2 fino ad un valore massimo di +2.

E’ possibile trovare la Google Camera con l’esposizione manuale attiva nell’ultima release della Developer Preview di Android Nougat.

E’ ipotizzabile che la nuova funzionalità sarà parte integrante della release completa del nuovo sistema, anche se Google ci ha abituati a non dar mai nulla per scontato. Stando agli ultimi rumor che affermano il rilascio della versione finale di Android N nel mese di Agosto, non dovremo aspettare tanto per scoprirlo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.