GeekBench 4 app

GeekBench 4: la nota app di benchmark si aggiorna alla quarta versione

Le app di benchmark sono tra le fonti più affidabili dalle quali trarre dettagli sulle specifiche tecniche e le performance offerte dai dispositivi prossimi ad arrivare sul mercato. Un esempio è l’applicazione GeekBench che recentemente è stata rilasciata in una nuova versione, la quarta per essere precisi.

GeekBench 4è disponibile per diverse piattaforme tra cui Android, iOS, Windows, Mac OSX e Linux. La precedente versione del software, GeekBench 3, è stata rilasciata esattamente nell’agostodel2013.

GeekBench 4 app

GeekBench 4: nuova versione della popolare app di benchmark

La maggior parte dei dispositivi testati nel “tecnologicamente lontano” 2013, montavano processori a 32 bit, memorie RAM da soli 512 MB e così via. GeekBench 4, quindi, ha dovuto aggiornare i suoi criteri di valutazione e sicuramente permetterà, ora, di testare in maniera più adeguata i nuovi device caratterizzati, ormai, da processori a 64 bit, memorie RAM fino a 6 GB ed altre novità tecnologiche.

La nuova versione dell’app di benchmark aggiunge, quindi, nuovi parametri per valutare adeguatamente le prestazioni offerte dalla CPU e dalla GPU. L’interfaccia del software, inoltre, si aggiorna prendendo spunto da iOS 9 e dal Material Design di Android.

GeekBench 4 app

È possibile effettuare il download di GeekBench 4 in versione gratuita oppure acquistare le varie versioni a pagamento con un prezzo di partenza di 7,19 euroche arriva, nella versione Pro, a raggiungere il costo di 71,99 euro.

Per quanto riguarda il test di dispositivi del settore mobile, è possibile effettuare il download di GeekBench 4 per Androidsu Play Storeal seguente indirizzomentre per i dispositivi iOSl’applicazione sarà a breve disponibile sull’App Store.

geekbench logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.