eggs out android iphone

Eggs Out: indovinerete dove cadrà l’uovo su Android ed iPhone?

Molto spesso le migliori idee sono quelle più semplici, quelle alle quali tutti penserebbero ma solo in pochi ne capirebbero il reale valore.

Eggs Out è un puzzle game estremamente semplice nelle meccaniche ma particolarmente ostico nella risoluzione degli enigmi. Il gioco ci proporrà dei livelli generati casualmente, caratterizzati dalla presenza di piattaforme posizionate in diverse angolazioni ed un uovo nella parte alta e centrale dello schermo. Il nostro compito sarà quello di prevedere il punto esatto in cui l’uovo si fermerà nella sua caduta.

La caduta dell’uovo seguirà le reali leggi della fisica, riprodotte grazie ad un ottimo motore fisico, applicate alle tante piattaforme posizionate nei vari livelli che renderanno la predizione del punto finale di caduta molto ardua.

Eggs Out: indovinerete dove cadrà l’uovo su Android ed iPhone?

Per selezionare il punto nel quale si ipotizza che l’uovo fermi la sua caduta, basterà effettuarci un tap sopra. Immediatamente dopo il tap l’uovo inizierà a cadere. In base a dove andrà a fermarsi, sempre nella prossimità del nostro punto selezionato, guadagneremo delle stelle necessarie a sbloccare nuove e colorate uova personalizzate.

Se invece si selezionerà un punto che non verrà nemmeno sfiorato dall’uovo, si perderanno tutti i progressi effettuati e finirà la partita, obbligandoci a ricominciare da capo e tenare di superare il nostro record. Non mancheranno, inoltre, le classiche sfide da completare per ottenere più stelle e la possibilità di connettersi con il proprio account Facebook per poter condividere lo screenshot delle proprie partite.

Eggs Out propone una grafica molto semplice, molto colorata ma priva di qualsiasi tipo di dettaglio che potrebbe far pensare ad una poca cura. Anche la scelta dei colori non è delle più azzeccate, smorzando un po’l’atmosfera a causa delle tinte pastello dai toni leggermente spenti. Il comparto audio presenta invece una colonna sonora semplice, ripetitiva e, alla lunga, fastidiosa che probabilmente non tarderete a disattivare dopo la prima partita.

Eggs Out è disponibile gratuitamente per Android ed iPhone con acquisiti in app e ADS a schermo non particolarmente invasivi e non richiede un device particolarmente performante per poter essere eseguito.

PlayStore

AppStore


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.