Deus Ex GO

Square Enix: Deus Ex GO sbarca su iOS e Android!

Adam Jensen, il protagonista cyborg del tanto amato Deus Ex: Human Revolution e del sequel Mankind Divided, come dice spesso durante il gioco “non ha chiesto tutto questo”.

Una frase che gli piace ricordare a tutti proprio prima di hackerare una porta chiusa, cogliere di sorpresa una guardia cibernetica e poi ucciderla.

Anche noi, pur non avendo espressamente questo Deus Ex GO, gioco a turni e nuovo capitolo della saga GO, accogliamo con piacere la sua pubblicazione!

Deus Ex GO

La cerchia della saga GO si allarga

Dopo i successi raggiunti con Hitman GO e Tomb Rider GO, Square Enixintende portarci nel mondo furtivo e contorto di Deus Ex, dove la cibernetica regna sovrana.

Per chi non avesse mai giocato ad uno dei popolari episodi della saga, questi sono ambientati in un futuro non troppo lontano in cui le modifiche genetiche e la cibernetica sono stati portati all’estremo, donando, a persone normali,doti sovrannaturali fondendo il loro cervello con deicomputer.

Questo crea confitti e tensioniche il giocatore sarà tenuto a risolvere, solitamente uccidendo persone nei modi sempre incredibili e creativi.

Gli altri due capitoli della saga GO erano sorprendentemente buoni, basati su una meccanica di giocoa turni che si concentrava più sulle scelte effettuate rispetto all’azione diretta.

Deus Ex GO: uno sguardo gioco

L’ultimo arrivato, Deus Ex GO, funziona allo stesso modo, e questa è davvero un’ottima notizia.

I giocatori, passo dopo passo, dovranno infiltrarsi negli edifici nemici, eliminare guardiegrazie alle capacità aumentate di Jensen (come è possibile notare anche nel video a fine articolo) e avanzare nella trama attraverso 50 missioni, una nuova al giorno.

Deus Ex GO

Il gioco ha una buona grafica, anche se non particolarmente sconvolgente, probabilmente per consentire al piùampio raggio di hardwaredi far girare il gioco.

I giocatori possono, inoltre,sbloccare degli extra per Mankind Divided.

Deus Ex GO

Deus Ex GO è disponibile su Google Play Store e App Store al prezzo di 4.99 euro, con suggerimenti acquistabiliin-appa 7.99 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.